L'aperitivo sul lago

Al Baraonda l'aperitivo al tramonto è servito nella nostra romantica terrazza sul lago,

con taglieri sfiziosi e pizze, anche per gruppi, compleanni o eventi.

Quì la giornata è molto più di spiaggia e sole , con il tramonto vi aspettano aperitivi e divertimento per vivere la vostra estate  fino in fondo con la compagnia giusta!

Un piacevole ambiente, ottima musica , servizio informale ma elegante, qualche stuzzichino e, ovviamente, bevande fantastiche , durante tutta la settimana , vengono proposti senza sosta gli aperitivi più dissetanti e ricercati con la musica più coinvolgente .

Durante la fine settimana l'aperitivo non conosce pausa, infatti le serate continuano con la migliore musica selezionata dai migliori dj che si alternano sulla consolle del Baraonda Caffè .

Ma non finisce quì! Cosa c'è di meglio di un aperitivo in barca ?

Salire tutti insieme sul battello mentre si avvicina l'ora del tramonto , regalarsi un brindisi con il proprio vino preferito e un buffet di frutta fresca mentre il paesaggio del lago di Piediluco ci avvolge con la luce calda della sera .

Il battello è dotato di impianto radio e puoi richiedere l'uso del minibar con acqua, , bibite , prosecco , vino bianco o rosso e anche vassoi di frutta fresca, contattaci per i servizi supplementari e mancare davvero nulla.

Questo è il Baraonda e il suo staff.

 

Back to top